venerdì 9 marzo 2018

Può succedere che...


... Fuoriesca uno strato di liquami di fogna :(

Se si tratta di una chiazza marrone che strabocca da un tombino, componete il numero verde di Falcinelli Group e chiedete un intervento urgente al 800 867133!

Falcinelli Group è leader nel settore spurghi e video-ispezione nella provincia di Arezzo e zone limitrofe, grazie all'esperienza pluri-decennale che contraddistingue l'azienda in questo delicato ambito. Il rispetto delle norme vigenti ma soprattutto dell'ambiente, permettono a Falcinelli Group di operare in modo efficiente grazie anche ai mezzi di cui dispone, adatti sia per lavori nei centri urbani sia centri storici e/o aree industriali. Inoltre grazie all'utilizzo di telecamere computerizzate, Falcinelli Group effettua video ispezioni con cui rispondere alle esigenze di tutti i clienti che necessitano di ispezionare o di mappare le tubature.

Falcinelli Group si occupa anche della pulizia di condotte industriali, pulizia reti fognarie, risanamento tubazioni con tecniche non distruttive, trasporto acqua potabile, manutenzione depuratori, lavori negli spazi confinati e aspirazione e trasporto materiali pericolosi e non!

Nessun commento:

Posta un commento