martedì 16 maggio 2017

Sanificazione per Hotel e strutture ricettive



Torna il blog di Falcinelli Group, con un nuovo articolo che guarda direttamente in faccia all'estate e alle vacanze... Solo dalla parte degli albergatori!
Oggi infatti parliamo di sanificazione, disinfestazione e disinfezione in hotel e nelle strutture ricettive in generale.

I locali dedicati alla clientela della struttura ricettiva (camere, salottini e aule conferenze), innanzitutto, necessitano di una pulizia approfondita, accurata e soprattutto regolare, per essere in grado di offrire agli ospiti un ambiente sicuro e gradevole: non di rado, però, i residui di sporcizia accumulati nei posti più nascosti come gli armadi o i cassetti, insieme ai malodori di muffa e fumo, possono lasciare una spiacevole sorpresa ai clienti e screditare in un batter d'occhio l'immagine dell'intera struttura.

Per sanificare alla perfezione le camere degli hotel è dunque necessario affidarsi ad un team di esperti del settore; il nostro staff si occupa di pulizia ed igienizzazione di qualsiasi ambiente, operando appunto anche all'interno di hotel.

I nostri specialisti in sanificazione sono in grado di far diventare ogni tipo di odore sgradevole e di macchia un lontano ricordo, arrivando ad estendere la sanificazione a moquette, biancheria, cuscini, tappeti, tendaggi e sanitari, ed in particolare i punti più difficili da ripulire come gli interni degli armadi o le testate del letto, dove si accumulano polvere, briciole e sporcizia.

Dopo l'intervento dei nostri trattamenti specifici, le stanze di hotel ed alberghi risultano completamente disinfettate e pronte per accogliere i nuovi clienti!

Quindi cosa aspettate? Preparatevi per l'inizio della stagione, e contattateci subito per un intervento in loco! 

Nessun commento:

Posta un commento