lunedì 4 maggio 2015

Iniziamo Un Percorso Insieme



Benvenuti nel nostro nuovo Blog di Falcinelli Group!

Il fenomeno del blogger ha assunto dimensioni mondiali...

Lo scopo del blog è quello di comunicare bidirezionalmente; è quindi un mezzo fondamentale per effettuare un test con i propri clienti, per vedere se un prodotto piace o meno, con all'interno scambi di idee, in cui gli utenti possano parlare liberamente e i gestori dell'azienda rispondere direttamente.

Consente inoltre all'azienda di parlare in modo meno formale, più aperto, rendendo così il blog un luogo più caldo e aperto.

Il nostro Blog sarà un luogo di dibattito e discussione con chiunque voglia interessarsi, oltre che ai nostri servizi e tecniche di intervento, anche al mondo dell'ecologia e del rispetto per l'ambiente.

Abbiamo creato questo nuovo spazio in modo da poter affrontare insieme le tematiche dei nostri servizi, rispondere alle vostre domande e poter offrire dei consigli a chi è in cerca di notizie e curiosità sul mondo dell'ecologia e non solo.

Inoltre la piattaforma verrà aggiornata quotidianamente dai nostri operatori che provvederanno a inserire contenuti multimediali, quali foto e video.


Il team di Falcinelli Group è composto esclusivamente da figure che lavorano nel settore da anni e tutto il nostro personale è all'avanguardia nell'utilizzo di tecnologie di ultima generazione. 
Per questo e per la nostra innata passione per tutto ciò che è evoluzione, informazione e crescita, abbiamo fortemente voluto la nascita del Blog.


L'amministratore delegato,





Nessun commento:

Posta un commento