martedì 5 settembre 2017

Zanzare e disinfestazione



Salve a tutti! Con l’inizio di questo nuovo mese noi del blog di Falcinelli Group siamo tornati, pronti a soddisfare ogni vostra necessità e curiosità; augurandoci che abbiate trascorso al meglio questo periodo estivo, ecco che ci ritroviamo a fronteggiare un problema tipicamente estivo!

Purtroppo infatti, nonostante la nuova stagione sia alle porte, non abbiamo potuto fare a meno di notare l’ancora abbondante popolazione di zanzare che infesta l’Aretino!


I fastidiosi pizzichi che lasciano, infatti, possono essere veicolo di malattie ed infezioni. Spesso si può ricorrere a molti rimedi semplicistici, che però possono risultare o non molto salutari o poco efficaci in vari casi, portando magari ad uno spreco di risorse inutilmente. 

Noi del Falcinelli Group sappiamo bene quanto sia importante mantenere un ambiente protetto da questi fastidiosi ospiti, e ci impegnamo al massimo della nostra professionalità per risolvere questo fastidioso problema. Grazie a delle analisi preliminari svolte nel luogo di interesse, possiamo individuare il rimedio migliore in termini di rapidità, efficacia e sicurezza!

Rivolgetevi a noi: Falcinelli Group è qui per rendere la città un posto migliore! ;)

Nessun commento:

Posta un commento