giovedì 5 gennaio 2017

Termoidraulica e riscaldamento



Falcinelli Group pone un'attenzione particolare ad ogni dettaglio, per rendere la vostra casa un luogo sicuro, protetto, come sempre lo avete sognato. La nostra azienda si occupa anche di impianti termoidraulici, i quali forniscono acqua in temperatura e sistemi di riscaldamento negli ambienti della casa. Progettare un impianto commisurato alle reali esigenze di ogni situazione è fondamentale per ottenere un risparmio energetico, e di conseguenza anche economico, ed avere sempre il massimo della funzionalità dal proprio impianto.

La nostra azienda si occupa nello specifico di:
  • progettazione impianti idraulici
  • installazione impianti idraulici
  • manutenzione assistenza impianti idraulici
  • impianti di riscaldamento


Progettazione impianti idraulici


Il sistema idraulico è uno dei piu importanti all’interno della vostra casa, e Falcinelli Group lo sa. Avvalendosi di professionisti esperti progetta in tutta sicurezza il vostro impianto, garantendo qualità e stile, che contraddistingue tutta la nostra attività.


Installazione impianti idraulici


Falcinelli Group, oltre a realizzare e ideare impianti idraulici e termoidraulici, presenta una vasta scelta di materiale idraulico: rubinetti, miscelatori, sanitari, arredo ed accessori da bagno, minuteria idraulica, tubi e tanto altro, per soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti. Forniamo materiali di qualità, sia di tipo economico che più ricercato, ma sempre di ottima fattura. Soluzioni e design moderni e funzionali per accessori idraulici della cucina o del bagno, che i nostri esperti potranno consigliarvi anche a seconda le caratteristiche dell'impianto.


Manutenzione assistenza impianti idraulici

Installazione, manutenzione, riparazione ed assistenza degli impianti si accompagnano con la possibilità di scelta degli articoli idraulici che può essere effettuata contestualmente all'installazione stessa, oppure successivamente, in caso di una ristrutturazione di impianto pre-esistente. I nostri tecnici saranno sempre disponibili per ogni problematica, con massima disponibilità e tempestivo intervento.


Impianti di riscaldamento

Falcinelli Group, offre alla sua clientela un valido servizio di realizzazione di impianti di riscaldamento, ormai sempre più all’avanguardia e con una particolare attenzione al risparmio economico. Affidatevi alla nostra esperienza e professionalità, mettete alla prova i nostri servizi!

Nessun commento:

Posta un commento