venerdì 17 marzo 2017

E' l'ora delle pulizie di Primavera!




Falcinelli Group, attento a ogni esigenza del cliente, si occupa anche di pulizia per appartamenti, uffici e aziende grazie ad un’ampia gamma di servizi dedicati. 
Gli ambienti che ci circondano sono preziosi, e come tali vanno rispettati in ogni loro sfaccettatura. Vediamo insieme cosa propone Falcinelli Group per le vostre pulizie di primavera! 

Condomini
Falcinelli Group dedica alla clientela condominiale una gamma di servizi a 360°, per la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi abitativi e delle aree comuni, interne ed esterne. Le pulizie di condomini, programmate e periodiche, sono infatti essenziali per garantire a tutta l'utenza un ambiente sano e sicuro. L'impresa di pulizie interviene in tutti i nuclei residenziali per effettuare pulizie ordinarie di scale, disinfezione ascensori, portineria, pianerottoli, vetri, portoni di ingresso, operando con macchinari specifici e prodotti professionali.

Lucidatura marmo
Interveniamo anche per pulizia, lavaggio e lucidatura di marmi e superfici di ogni genere. I nostri interventi rapidi e specializzati restituiscono alle superfici la loro naturale brillantezza, consentendo ai materiali di riacquistare tutto il tono e il carattere della loro qualità di pregio. Tra i materiali trattati:
  • Marmo
  • Granito
  • Cotto
  • Ceramica
  • Cemento
  • Lavaggio moquettes e passatoie.
  • Parquettes (tutti i tipi di legno)
Appartamenti
La pulizia di appartamenti comprende interventi presso ogni tipo di residenza, dal piccolo monolocale alla grande villa: per questo Falcinelli Group effettua sopralluoghi tecnici e consulenza con il cliente per conoscere nel dettaglio il tipo di ambiente dove andrà ad operare, prevedendo così il corretto dispiegamento di mezzi e personale proprio per ottimizzare gli investimenti e le tempistiche di esecuzione.
Tutte le pulizie domestiche per privaticomprendono: il lavaggio di moquette, la lucidatura del marmo, il trattamento dei pavimenti in cotto e molto altro ancora., come per esempio le attività di manutenzione che riguardano giardino e aree verdi.

Pulizia uffici
La pulizia degli ambienti di lavoro è essenziale per garantire un alto livello di comfort agli operatori e a tutta l’utenza interessata: per questo Falcinelli Group ha elaborato un servizio di pulizie pensato per rispondere a tutte le esigenze, sia di grandi che piccoli uffici .Forniamo un servizio completamente personalizzato, a cominciare dagli orari di intervento, studiati proprio per non interrompere o disturbare le attività lavorative.

Lavaggio moquette

La moquette è un tipo di tessuto ostico da trattare, per questo vengono utilizzati prodotti specifici e trattamenti particolari al fine di poter eliminare ogni tipo di alone. Questo tipo di operazione è associato a un trattamento antiacaro, igienizzando tutto il pavimento e l’aria circostante

Nessun commento:

Posta un commento