mercoledì 8 febbraio 2017

Impianto elettrico


La nostra azienda si avvale di professionisti esperti che operano nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. L’innovazione e la tecnologia sempre più ricercate permettono di offrirvi un servizio di assoluta qualità e affidabilità. Falcinelli Group si adatta a ogni esigenza, dando la possibilità di fornire al cliente la realizzazione di tutte le fasi dei lavori, dalla progettazione al collaudo finale, di pari passo con  le esecuzioni di schemi, disegni e certificazioni.

Rilievi e progettazione
Falcinelli Group si occupa non solo della parte tecnica del servizio, ma anche della progettazione  e dei rilievi necessari per poter procedere con prudenza nell’esecuzione del  lavoro e per mantenere in sicurezza  non solo la vostra casa, ma anche tutti coloro che ci abitano. Falcinelli Group offre un servizio a 360 gradi, avvalendosi di professionisti esperti che dedicheranno attenzione e praticità a ogni vostra esigenza, per voi che siete da sempre la nostra migliore pubblicità.

Impianti civili
Falcinelli Group è in grado di progettare, installare, trasformare, ristrutturare ed adeguare alle normative vigenti impianti elettrici civili, utilizzando i materiali delle migliori marche. Il nostro personale è in grado di eseguire interventi che vanno dall'installazione degli impianti elettrici semplici e complessi, agli impianti di citofoni, videocitofoni, videocontrollo, predisposizione delle canalizzazioni e delle tubazioni per impianti dati e telefono, filodiffusione, trasmissione dati, illuminazione interna ed esterna. Gli impianti vengono realizzati seguendo le indicazioni dettate dalle norme vigenti e rilasciando le dovute certificazioni.

Impianti industriali
La nostra azienda progetta e realizza impianti industriali su misura in base alle specifiche esigenze produttive del nostro committente, affiancandolo ai nostri tecnici per realizzare al meglio impianti affidabili e a norma. Sia nelle vostre abitazioni, che nelle vostre aziende, Falcinelli Group si impegna nel fornirvi un servizio eccellente con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Rifasamento
Il rifasamento è un'ottima risposta alla problematica del risparmio energetico, in quanto è un eccellente metodo per ottenere davvero un risparmio e di conseguenza, ottimizzare e diminuire i costo sostenuti per  l'acquisto di 'energia elettrica senza, peraltro, modificare la qualità produttiva. Falcinelli Group si occupa anche di questo, per darvi maggior tranquillità all’arrivo delle bollette, e per sfruttare al meglio ogni possibilità, rendendoci in grado di soddisfare tutte le vostre richieste.

Manutenzione

Falcinelli Group effettua manutenzioni periodiche ai quadri elettrici con prove di funzionamento degli interruttori differenziali (salvavita).I dati riscontrati nelle nostre letture verranno riportati su apposite schede con relativa documentazione per conoscenza del committente.il nostro staff tecnico è in grado di intervenire per provvedere alla correzione del malfunzionamento, sostituendo i componenti che si sono rivelati guasti.

Nessun commento:

Posta un commento